5630

Stefano Cuzzilla

Sino al novembre 2024 Presidente nazionale di Federmanager, attualmente è Presidente di Cida, la Confederazione italiana dirigenti e alte professionalità. Siede nel Consiglio di amministrazione del Gruppo Cassa Depositi e Prestiti Spa e dal maggio 2023 riveste l’incarico di Presidente di Trenitalia Spa.

Amministratore delegato di I.W.S – Industria, Welfare, Salute S.p.A. e presidente  di 4.Manager, Associazione costituita da Federmanager e Confindustria per la realizzazione di attività e strumenti di comune interesse verso i soggetti destinatari della contrattazione collettiva nazionale.

Collabora con alcune università sui temi del welfare integrativo e del management. Si occupa della valorizzazione dell’immagine e del ruolo del management italiano, di welfare, lavoro e occupazione, politica industriale, fisco, previdenza. Attento alle questioni etiche, ha fondato e partecipa a numerose iniziative associative a scopo benefico e sociale. È Commendatore dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”.

Articolo Successivo >

Articoli Correlati